Heal Your Life® - Metodo Louise Hay

Louise Hay è considerata la madre del pensiero positivo e i suoi metodi hanno aiutato milioni di persone in tutto il mondo.

Dopo aver vissuto una vita non facile, Louise Hay è colpita, all'età di quarant'anni, da una forma tumorale che le lasciava poche speranze.

Cogliendo quella sfida che la vita le aveva posto davanti, Louise comprende che le malattie sono solo il sintomo di radicate forme di malessere e rabbia repressa, e applica su di sé queste potenti intuizioni  e comprensioni modificando il proprio modo di pensare e i suoi vecchi schemi limitanti, arrivando a sconfiggere e a guarire dalla sua malattia.

Il suo metodo si basa sul concetto che l'amore, in primo luogo l'amore per se stessi (autostima), può compiere miracoli ed è il più potente strumento di guarigione che esista e che occorre imparare ad accettare tutte le parti di noi stessi, diventando consapevoli che ogni pensiero che concepiamo crea il nostro futuro.

Da questa esperienza, ha messo a punto esercizi e tecniche di auto-guarigione che ha racchiuso in diversi libri che sono stati pubblicati in 33 paesi in tutto il mondo e tradotti in 25 lingue.

Questi esercizi e queste tecniche sono stati riuniti nel famoso corso di due giorni  "Heal Your Life®- Puoi guarire la tua vita", di cui io sono Insegnante Certifcata.

Sono inoltre Coach Certificata "Heal Your Life®" e utilizzo gli strumenti del metodo nei percorsi di crescita personale con i miei clienti.